85

Calici Milanesi Cocktail Glass - Set di 2 calici da cocktail

€ 60,00 / 80,00
Estimate
Evaluate a similar item
Description

Calici Milanesi Cocktail Glass - Set di 2 calici da cocktail

gr 100
Valore di mercato dell'oggetto: 180 euro
Anno di Realizzazione: 2025
Condizioni dell'Oggetto: Nuovo
More information
Company Profile: Agustina Bottoni è una designer argentina con base a Milano. Dopo aver studiato moda presso l’Università di Buenos Aires ed essersi formata nell’industria locale, si è trasferita in Italia per conseguire un master in Product Design alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, fondando il suo studio nel 2016.

The Glass Line è la sua collezione di oggetti in vetro, interamente realizzati in Italia in puro vetro borosilicato. In collaborazione con artigiani e laboratori locali, attinge alla ricca tradizione artigianale italiana. Caratterizzati da forme scultoree, spesso ispirate all’architettura, eleganti ma senza tempo, questi pezzi sono pensati per valorizzare l’esperienza quotidiana.

Agustina crede che gli oggetti debbano essere buoni compagni: progettati con cura, realizzati con maestria e destinati a durare nel tempo. Il suo lavoro si distingue per l’equilibrio tra forme e composizioni armoniose, combinando concetti poetici.

Oltre alla sua produzione in vetro, collabora con aziende e gallerie internazionali, creando un ampio repertorio di prodotti, arredi e installazioni.
Live auction 1101

Between Law and Design: Charity Auction in Support of the Francesca Rava Foundation

mon 23 June 2025
Milan
SINGLE SESSION 23/06/2025 Hours 18:00
The description sheets do not always indicate the state of conservation of the goods, we invite you to always request the condition report before making your offers